mercoledì 11 agosto 2010

Notizie e news del 11 agosto 2010

IL RITORNO DI MEROLA
In RAI esiste una commissione di vigilanza sui programmi. Perchè dovremmo continuare a pagare il canone Rai, quando la Rai dà da mangiare a personaggi improponibili come il signor Merola, che si definisce "fratello maggiore" di uno che non si è ancora capito se è carne o pesce? Non farebbe meglio il signor Merola a trovarsi un lavoro che sia pari al suo livello culturale?
BOSSI: ELEZIONI SUBITO
Il senatur, accompagnato dal figlio Renzo, ha assistito alla selezione di miss padania (?) ad Alassio in Liguria. Intervistato dai giornalisti ha detto che bisogna andare alle elezioni "perchè siamo in una palude" e corriamo il rischio di affogare. Poi ha anche detto che se lui fosse stato al posto di Berlusconi, avrebbe buttato Fini fuori dal PDL subito. Perchè voltare le spalle a Berlusconi per pugnalarlo alla schiena? Se non ricordo male non fu proprio Bossi a far cadere il precedente governo Berlusconi? O forse sbaglio? No, non sbaglio, Bossi ha già dato una pugnalata alla schiena di Berlusconi.
GIANCARLO TULLIANI
Non c'è alcun dubbio che Giancarlo Tulliani, fratello della compagna del Presidente della Camera Fini, sia di prepotenza entrato nel mondo del gossip e che ricorderà l'estate del 2010 come la più "calda" della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento